ACQUA
&
THE'
E' con grande piacere che oggi ospito nel mio blog questo prestigioso marchio ,SANT'ANNA ,l'acqua che sgorga dalle sorgenti REBRUANT e VINADIO le cui qualità terapeutiche sono conosciute ed apprezzate sin dal 1500.L'acqua scorre nel sottosuolo attraversando rocce granitiche che rilasciano pochissimi minerali intorno alla sorgente,una tra le più alte d'Italia,sorgente d'acqua pura che non subisce alcun tipo di contaminazioni in quanto nella zona non vi è nessun insediamento industriale,ne terreni concimati,ne pascoli...Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP
E' con grande soddisfazione che collaboro con quest'azienda che mi ha omaggiata di alcuni suoi prodotti :una confezione da 6 bottiglie da 1500ml di acqua,6 bicchieri da 200ml ciascuno di thè verde,6 bicchieri di thè al limone e 6 bicchieri di thè alla pesca.
L'acqua è contenuta nelle BIO BOTTLE ,la prima bottiglia al mondo ottenuta dai vegetali,non contiene neanche una goccia di petrolio,ed è biodegradabile in soli 80 giorni.Questo progetto nasce con lo stesso principio con cui è nata SANT'ANNA , con l'attenzione per la qualità della vita e per il benessere delle persone,in particolar modo dei bambini.
Io a tavola preferisco l'acqua SANT'ANNA per la sua leggerezza e il basso contenuto di sodio
Passiamo ora a parlare di
SANTHè
E' un vero infuso di thè,rilassante e dal grande potere dissettante...possiamo trovarlo nei gusti di
thè verde
thè alla pesca
thè al limone
Potete trovarlo nella classica bottiglia da 1500ml,o nelle pratiche bottiglie da 0,500 e nei comodissimi bicchieri da 200ml con cannuccia da portare sempre con voi per una dissettante pausa.
Posso suggerirvi una merenda con una bella fetta di torta al limone con glassa all'amarena e granella di zucchero accompagnata da un gustoso e fresco thè al limone? Una delizia...
Visitate il loro sito,è un fresco piacere in queste giornate afose d'agosto http://www.santanna.it/it/acqua_it/s_santanna_it.html
E ora preparo la mia piccola scorta di thè e vado al parco...mi raccomando,nel frattempo fatte un salto nella loro pagina per avere maggiori informazioni
Ringrazio l'azienda per la gentilissima collaborazione e quanti di voi lasceranno un commento!!!
Conosco l'acqua ma il thé Sant'Anna non lo avevo mai provato, ha delle confezioni veramente pratiche,devo provarle, grazie della tua recensione!
RispondiEliminamm dovrò provarlo questo thè,non lo conoscevo ti ringrazio.
RispondiEliminaL'acqua sant'anna l'ho spesso utilizzata per i miei figli per il latte formulato, il the non ho mai avuto modo di provarlo.
RispondiEliminaIo non ho mai bevuto acqua Sant'Anna, mi poiacerebbe provarla, ma non la trovo da nessuna parte
RispondiEliminabuonissima l'acqua sant'anna
RispondiEliminasono prodotti di qualità che conosco molto bene e consiglio anche il loro uso
RispondiEliminaAdoro acqua SAnt'Anna! In primis pe ril suo gusto dolce e leggero!! E poi trovo che il progetto della bio bottle sia a dir poco encomiabile!!! E cosa dire di SAnthè? I miei figli ne vanno matti e io glielo dò con fiducia!
RispondiEliminabevo l'acqua Sant'anna,la considero davvero leggera e con il progetto delle bio bottiglie mi ha davvero conquistata!
RispondiEliminaNon sapevo che Sant'Anna avesse anche una linea Thè, li cercherò la prossima volta che andrò a fare la spesa!!!
RispondiEliminaconoscevo l'acqua ma non il tè ,lo proverò grazie .
RispondiEliminaanche io conoscevo solo l'acqua,grazie per le info
RispondiEliminaBevo sempre l'acqua Sant'Anna, il mio preferito!! Il tè invece tutto da scoprire.
RispondiEliminai thè sant'anna sono pratici e dissentanti adatti da portare fuori casa
RispondiEliminaBevo già l' acqua Sant' Anna e la trovo ottima e leggere, il the, invece, ancora non l'ho provato dovrò rimediare quanto prima, grazie della bellissima presentazione vado a vedere il sito!
RispondiEliminaOttimo prodotto, io l'ho comprato! gustarlo con questo caldo è stato un piacere... ottima scelta della Sant'anna abbinare la loro acqua con ottimo infuso di thè... ciao
RispondiEliminaè davvero un ottimo thè, è super rinfrescante , soprattutto durante queste giornate così calde!!!!
RispondiEliminaMolto bello il tuo blog, complimenti!
RispondiEliminaè un'acqua molto leggera, e il santhè al limone è di un dissetante unico!!
RispondiEliminaAdoro sia l'acqua Sant'Anna che il Té. ottimi!
RispondiEliminasono l'ideale per i bimbi per queste caldi estate le ho viste alle gru quasi quasi le prendo
RispondiEliminache acqua mi piace molto il thè lo devo ancora provare
RispondiEliminail thè alla pesca è il mio preferito in assoluto.
RispondiEliminaIO sono una grande bevitrice di acqua sant'anna perchè soffro di calcolosi renale ed è una delle poche che poso bere e posso dire che mi salva ogni giorno la vita!;-)
RispondiEliminaio bevo solo acqua sant'anna , voglio prenderli perche' devon esser comodi x i miei bimbi
RispondiElimina