LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

domenica 19 agosto 2018

Zero Odori di Mister Magic Trattamento lavelli e docce



Buongiorno a tutte le mie care lettrici,quest'oggi non vi presenterò nessuna ricetta bensi uno strepitoso nuovo prodotto del famoso marchio di cui sono orgogliosamente ALFA-TESTER Mister Magic , un prodotto indispensabile in ogni casa per eliminare i fastidiosi ed imbarazzanti odori che fuoriescono dagli scarichi dei lavandini e delle docce. Sapete tutte, immagino, che in tali scarichi si depositano residui di saponi,capelli, cellule morte della pelle che vanno ad incrostare le tubazioni e con il tempo provocano appunto odori poco piacevoli! Un rimedio non aggressivo lo ha trovato per noi Mister Magic ,creando uno specifico prodotto Mister Magic Zero Odori trattamento lavelli e docce 
Come funziona?Vi riporto direttamente a quanto specificato sul loro sito

Come funziona?

La sua formula innovativa è una combinazione efficace di agenti biologici attivi e componenti chimici.
Mantenere le tubature sempre pulite è una parte essenziale della manutenzione generale della casa. Nel corso del tempo e con il naturale utilizzo, i tubi dell’acqua possono ostruirsi a causa di depositi di sporco, generando anche cattivi odori.
Gli Agenti biologici forniscono una soluzione sicura e naturale allo sporco e al controllo degli odori che possono formarsi negli scarichi domestici. Questo mix di agenti biologici ed enzimi intercetta i residui di sporco organico (capelli, cibo, ecc.) presenti nelle tubature e li attaccano, disgregandoli. Lo scorrimento dell’acqua provvederà a ripulire completamente la tubatura.
Io l'ho utilizzato negli scarichi della doccia,della vasca e dei lavandini e ho potuto constatare che agisce presto e bene senza rilasciare fastidiosi odori chimici.

Grande soddisfazione nel lavello di cucina dopo aver pulito e lavato dei calamari, inizialmente ho provveduto alla pulizia del lavello come faccio abitualmente con del classico detergente, alla sera però mi sono resa conto che ogni volta che mi avvicinavo al lavello percepivo il nauseabondo "profumo" che solo il pesce sa rilasciare 😷, 
ho quindi versato nello scarico un po di Zero Odori e dopo un paio d'ore il disgustoso odore aveva lasciato posto ad un gradevole e fresco profumo di pulito.
Vi consiglio di provare anche voi questo nuovo  prodotto, un fantastico e valido aiuto per la pulizia delle nostre case e anche voi direte GRAZIE MISTER MAGIC
Per maggiori informazioni sul prodotto CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento