LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

mercoledì 7 agosto 2013

IMBALLAGGIO - SEMPREPRONTE

IMBALLAGGIO - SEMPREPRONTE
                                                        
Anche questa settimana voglio parlarvi sul mio blog dell' imballaggio semprepronte e precisamente degli imballaggi per le bottiglie di vino

Sapevate che le scatole da spedizione bottiglie omologate EWINE® è l'unico imballaggio per bottiglie approvato dai maggiori corrieri nazionali e internazionali?

Queste scatole proteggono le nostre bottiglie durante i trasporti evitando che si danneggino e che il loro contenuto arrivi a destinazione alterato.
Mi è capitato alcune volte di dover spedire delle bottiglie di vino della mia terra,Sardegna,a mia sorella che vive in Toscana,prima che conoscessi l'e-commerce e l'imballaggio di semprepronte non sempre il contenuto arrivava a destinazione integro,ma,da quando le mie spedizioni avvengono con gli imballaggi sicuri,resistenti di SEMPREPRONTE ,le mie bottiglie arrivano a destinazione belle intatte ...La struttura ‪EWINE‬ ®  riesce ad ammortizzare qualunque urto e le bottiglie da 37,5 cl a 75 cl sono al riparo da sbalzi termici!

Evitiamo che le nostre spedizioni arrivino in queste condizioni

Affidiamoci ad imballaggi sicuri che garantiscano la protezione delle bottiglie...facendo i nostri acquisti da SEMPREPRONTE abbiamo la certezza che il nostro lavoro non andra' in frantumi!Al momento dell'acquisto riceveremo le scatole stese per occuppare pochissimo spazio,si montano facilmente in 3 secondi e sono pronte per l'uso.Puoi chiedere un preventivo alla ditta

Riceverai a casa tua gli articoli ordinati in 24/48 ore

Slide 1
APERTI TUTTO AGOSTO
Slide 1
Vi invito a visitare il loro sito,troverete sicuramente ciò che vi serve,qualunque sia il vostro imballaggio!!!
www.semprepronte.it

9 commenti:

  1. io a settembre devo fare un mini trasloco e mi servirebbero proprio tante scatole....

    RispondiElimina
  2. davvero ideali queste scatole per trasportare bottiglie di vino o olio!

    RispondiElimina
  3. orami nessuna casalinga puo' fare a meno delle scatole semprepronte direi miracolose armadi ordinati,spedizioni perfette hanno tutti i pèregi per essere considerati indispensabili in ogni casa e ditta!!

    RispondiElimina
  4. Una vera scoperta questo sito, molto fornito e sicuro

    RispondiElimina
  5. mi servirebbero proprio visto che sto' traslocando e sono piana di scatoloni per casa!

    RispondiElimina
  6. su questo sito ci sono davvero tante scatole per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  7. semprepronte grande sicurezza per ogni imballo.

    RispondiElimina
  8. sono scatole utilissime e pratiche adattabili alle più svariate esigenze di ognuno di noi.

    RispondiElimina
  9. grazie come sempre per la belle e utile presentazione

    RispondiElimina