LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

martedì 8 aprile 2014

PURINA ONE

Purina ONE My dog is...SALUTE VISIBILE OGGI E DOMANI
Ecco la piccola grande GINA che si gode il bel sole primaverile dopo un lauto pasto a base di crocchette https://www.purina.it/prodotti/prodotti-per-cani/one-per-cani Infatti in qualità di insider per http://www.theinsiders.eu/site/home/home/9/ ho avuto la fortuna di rientrare nel gruppo di coloro che avrebbero ricevuto la ricca fornitura per la mia Gina e 20 campioni da far provare ad altri cani adulti di piccola taglia



 

Ed ecco la bella fornitura che alliettera' i prossimi pasti di Gina,del suo "cuginetto" Birillo,dei suoi amici Tommy e Isotta

Sviluppata dall’esperienza dei veterinari Purina, Purina ONE è una linea di prodotti dall'elevato valore nutrizionale in grado di offrire una alimentazione completa e bilanciata per il tuo cane e il tuo gatto. Grazie ad ingredienti di alta qualità e a ricette formulate per le specifiche esigenze di ogni cane o gatto, Purina ONE aiuterà il tuo animale a mantenersi in salute oggi e negli anni a venire.
Scopri poi la nuova gamma Purina ONE Natural Balance, formulata con una selezione di ingredienti naturali e pensata per te che sei attento alla naturalità dei prodotti che scegli e ai loro benefici.Dopo circa un mese in cui la mia piccola Gina si è nutrita con grande entusiasmo con queste crocchette,piccole e gustose,da quanto ho potuto notare vista la voracità con cui le ha divorate :) posso con sicurezza affermare che ho notato diversi miglioramenti in lei




E'diventata molto più grintosa e gioiosa,anche la bellezza del suo pelo è migliorato,molto più lucido e morbido,pensate sia una mia sensazione?Assolutamente no dal momento che anche le mie amiche e colleghe a cui ho consegnato le monodosi,hanno notato le stesse cose poichè avendo constatato che queste crocchette erano molto gradite anche dai loro cani,le hanno acquistate e si sono dette molto soddisfate perchè con PURINA ONE hanno finalmente trovato le giuste crocchette per i loro amici a 4 zampe.



Queste 2 foto rappresentano il primo impatto di GINA con PURINA ONE,ha svuotato la ciotola in men che non si dica
Ora vi mostro anche la foto del cane della mia amica Laura,il piccolo grande DAGO che si è tenuto ben stretta la sua confezione perchè " assediato"  dai gatti nel suo cortile


Se avete quindi dei cani adulti di piccola taglia vi consiglio questa nuova linea studiata appositamente per loro,,visitate il loro sito e troverete tante novità ,anche per i vostri amici gatti ;)
PURINA ONE







 

1 commento: