LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

mercoledì 1 aprile 2015

MUZZI ANTICA PASTICCERIA

Pasticceria MuzziBuon pomeriggio a tutti i miei cari lettori,con l'approssimarsi della Pasqua vi voglio presentare la colomba novità dell'azienda MUZZI ANTICA PASTICCERIA 
che da oltre 2 secoli delizia il palato di grandi e piccini con dolci che stanno al top nell'indice di gradimento delle classifiche del settore.
La pasticceria si trova in Umbria e precisamente a FOLIGNO,l'azienda fu fondata nel lontano 1795 da Mastro Tommaso di Filippo Muzzi che iniziò la carriera intraprendendo la professione di confettiere .Da allora sono passati ben 220 anni durante i quali la ditta si è pian piano specializzata con la pasticceria da forno con la produzione di dolci di alta qualità,grazie alla accurata selezione dei prodotti usati,ingredienti di prima scelta che esaltano al massimo la loro creatività artigianale;molto accurato è anche il packaging che rende i loro prodotti eleganti per dare la più ampia scelta ai clienti che sono alla ricerca di pasticceria ottima da gustare e bellissima da vedere.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato del prodotto novità di questa Pasqua 2015 ed esattamente la COLOMBA ESOTICA
Morbidissima,con un intenso profumo paragonabile solo ai dolci fatti in casa,ricca di canditi di ananas e papaya e con l'aggiunta di una bustina di zucchero a velo da utilizzare per esaltare ancor più il gusto.Accurato il packaging impreziosito da un elegante nastro e una primaverile coroncina di fiori.Vi invito a visitare il loro sito per vedere l'intera gamma di PRODOTTI PER LA PASQUA (e non solo naturalmente)
Non sono riuscita ad aspettare il giorno di Pasqua per gustare la bontà della

Colomba Esotica ...Troppo buona !!!





Prima di salutarvi vi lascio una magnifica "chicca"riguardante l'antica pasticceria Muzzi 
E' stata selezionata dal GAMBERO ROSSO 
  Non servono altre garanzie per affidarvi alla qualità di Muzzi antica pasticceria.
Visitate anche la loro pagina FACEBOOK

23 commenti:

  1. Dalla tua descrizione precisa e ben dettagliata deve essere buonissima, mi collego presto al sito per poterla ordinare, la voglio assaggiare.

    RispondiElimina
  2. Ha un bel colore, deve essere buona davvero

    RispondiElimina
  3. Io adoro la colomba e la muzzi e' ottima ha una morbidezza infinita un pezzo tira l'altro!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe assaggiarle visto che le consigli ;) anche una bella idea regalo per Paqua ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina anche io sono sempre alla ricerca di prodotti validi per me e soprattutto per le mie bimbe! La genuinità di tali colombe la si denota dal colore acceso e la morbidezza presente è viva ad occhio nudo! Grazie per la tua positiva testimonianza!

    RispondiElimina
  6. è davvero una golosa tentazione, non solo a Pasqua :) se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero molto buone queste colombe del brand muzzi antica pasticceria, corro subito nel sito a dare un'occhiata e far acquisti.

    RispondiElimina
  8. Una colomba meravigliosa questa, mi piace molto la loro idea originale di aggiungere la frutta candita esotica

    RispondiElimina
  9. interessante questo marchio Muzzi, non lo conoscevo ancora e la colomba con canditi di frutta esotica non l'ho mai vista in commercio, vorrei provarla!

    RispondiElimina
  10. Lo credo bene che non sia riuscita ad aspettare Pasqua, l'aspetto della colomba è talmente goloso che me ne è venuta una voglia incredibile!
    E poi se Gambero Rosso l'ha scelta, ci sarà un perchè :-)

    RispondiElimina
  11. Che buone queste colombe! non conosco il brand muzzi ma sicuramente saranno delle colombe ottime!

    RispondiElimina
  12. non consocevo queste colombe, ma da come le descrivi, non posso assolutamente farmele scappare, devo provarle, e sono adatte anche come regalo, la confezione è stupenda

    RispondiElimina
  13. Siamo ormai alle porte della Pasqua, haimè non ho ancora porvveduto al dolce per l'occorrenza! la consistenza del pan di spagna e gli ingredienti sani e genuini sono molto invitanti, vorrei tanto porovarlo

    RispondiElimina
  14. Ahi ahi ahi, hai mangiato la colomba prima di Pasqua?!?! Ma come non darti ragione questa di cui ci hai parlato è davvero invitante, posso solo immaginare la sua bontà!

    RispondiElimina
  15. Ciao queste colombe hanno un aspetto delizioso, bello anche l'incarto. Si vede dalle tue foto che sono di ottima qualità. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  16. Oddio ma esotica deve essere proprio superlativa come gusto!

    RispondiElimina
  17. Peccato che pasqua è alle porte ed ho fatto già i miei acquisti, ma non mancherà occasione per gustare questi prodotti.

    RispondiElimina
  18. Appartengo a quella categoria di persone che valutano un prodotto a partire da come si presenta e questa colomba è eccezionale a partire dalla confezione.

    RispondiElimina
  19. ahahaha che carina la foto con te che ti gusti la Colomba. Veramente bella e accattivante, pensa che io manco ne conoscevo l'esistenza prima di leggerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebecca non sono io quella nella foto ma mia nipote che ha voluto gustare con me in anteprima la bontà della colomba esotica !!!

      Elimina
  20. Sono molto goloso di colombe e me la mangerei tutta, diverso invece per quanto riguarda torte e dolci..

    RispondiElimina
  21. Grazie per questi bei commenti a tutti voi :-D Vi auguro una buona pasqua con i vostri cari e in compagnia della Pasticcieria MUZZI !!!

    RispondiElimina
  22. Conosco molto bene questo brand e confermo che i loro prodotti sono eccezionali.Anche io non sono riuscita ad aspettare la Pasqua per assaggiare la loro deliziosa colomba e della cioccolata ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina