LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

giovedì 20 giugno 2013

EUDOREX

Buon pomeriggio carissime lettrici del mio blog,oggi voglio parlarvi di un acquisto che ho fatto alcuni giorni fà ...
Come ben sapete collaboro con l'azienda EUDOREX e ve ne avevo parlato diverso tempo fà QUI ... Bene...Mentre facevo i miei abituali acquisti mensili da ACQUA & SAPONE la mia attenzione è stata catturata da uno stand che non avevo mai visto nel mio abituale punto vendita,uno stand ricchissimo di prodotti EUDOREX,non ho resistito ad acquistare un tris di panni ,una nuova confezione  che non avevo mai trovato
Come potete ben vedere dalla foto la confezione si chiama IDEA 3,Tre comodi pannetti,uno giallo per i mobili,uno azzurro per la cucina e infine uno verde per i sanitari del vostro bagno...trovo eccellente l'idea dell'azienda di aver ricamato sopra ciascun panno il luogo dove dev'essere usato...non più pannetti anonimi per le pulizie della nostra casa e dei nostri ambienti.La mia valutazione? Panni imbattibili e dalla lunga durata!
Vi invito anche stavolta a visitare il loro sito
Scoprirete che possono essere usati sia umidi che asciutti e tante altre novità!
 


17 commenti:

  1. Che belli questi panni, non li conoscevo, ma conosco la linea dei prodotti che offre, molto resistenti e molto pratici.

    RispondiElimina
  2. un marchio strepitoso, prodotti veramente validi

    RispondiElimina
  3. conosco il marchio ma non questi panni qua...devo provarli

    RispondiElimina
  4. questi panni sono davvero ottimi, come del resto tutta la linea eudorex

    RispondiElimina
  5. Ottima marca che produce prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  6. Sono un valido aiuto nelle pulizie domestiche, mi trovo molto bene con il panno per la pulizia del bagno, rende il lavandino piu' pulito

    RispondiElimina
  7. a casa noi usiamo i panni Eudorex ma questi ancora non li avevo visti :) grazie per il post li cercherò

    RispondiElimina
  8. sono ottimi i panni di quest'azienda li conosco benissimo perchè li uso.

    RispondiElimina
  9. devo dire che adoro eudorex trovo i loro panni davvero eccellenti durevoli nel tempo e con una resistenza ed un efficacia unica

    RispondiElimina
  10. Sto usando anch'io i panni Eudorex e sono ottimi per le pulizie di casa, mi soddisfano molto!

    RispondiElimina
  11. ..ma che belli questi panni..conosco molto bene Eudorex e i loro prodotti, ma questi panni sono totalmente nuovi per me, li cercherò perchè mi hanno veramente incuriosita!!!

    RispondiElimina
  12. belli questi panni, mi piace la personalizzazione. ormai mi sono affezionata anch'io ai panni eudorex!

    RispondiElimina
  13. Veramente ottimi!!!! li super-consiglio ;)

    RispondiElimina
  14. Non ne ho mai usati ma penso proprio che li acquisterò e li proverò, vedo che ne parlate tutti molto bene!
    Grazie per il consiglio! :-)

    RispondiElimina
  15. io uso i prodotti eudorex e mi trovo benissimo..non posso più farne a meno..l'identificazione del panno, con un colore per ogni stanza, lo trovo geniale..eudorex i numero 1!!

    RispondiElimina
  16. ottimi questi panni io li compro sempre il mio preferito è quello per i pavimenti

    RispondiElimina