LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

venerdì 28 giugno 2013

ZUPPA INGLESE

McVitie's
per la mia zuppa inglese


Ed eccomi ancora qui a presentarvi un'altra ricetta realizzata con la collaborazione dei biscotti McVitie's ,questa volta ho utilizzato i biscotti originali
Vi ho già parlato della linea McVitie's QUI presentandovi la ricetta con i McVitie's al cioccolato al latte.Oggi ho preparato la mia zuppa inglese già suddivisa in porzioni
Ho preparato la mia crema pasticciera e mi sono preparata tutto l'occorrente : alchermes,biscotti McVitie's ,cacao in polvere e ho iniziato a comporre le mie porzioni

Ho bagnato i biscotti nell'alchermes e ho aggiunto uno strato di crema
e una leggera spolverata di cacao amaro in polvere,ho fatto tre strati per ogni porzione
Ed ecco le mie mini zuppe inglesi super deliziose
Vi ho presentato un'altro modo di gustare i buonissimi biscotti della linea McVitie's...
Vi ricordo di visitare il loro sito ricco di tante curiosità,ricette e della golosa linea di questi biscotti http://www.mcvities.it/
Ringrazio ancora l'azienda per la collaborazione e quante di voi passeranno per lasciare un commento!



 
 

19 commenti:

  1. Ottimo consiglio un modo in più per servire un dolce a tavola sano e gustoso!

    RispondiElimina
  2. Sai che è uno tra i miei dolci preferiti la zuppa inglese??? Ottimo consiglio comunque :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua zuppa inglese, ha un'aspetto molto invitante! I biscotti McVities sono ottimi per realizzare questi tipi di dessert.

    RispondiElimina
  4. quanto e' buuuono! C'e' una porzioncina per me????

    RispondiElimina
  5. Adoro la zuppa inglese ,ma non l'ho mai preparata ,,magari provo la tua ricetta che sembra semplice.

    RispondiElimina
  6. i biscotti li adoro poi come hai fatto i dessert saranno molto gustosi

    RispondiElimina
  7. ottima idea di ricetta fresca..io conosco le digestive uno dei miei biscotti preferiti||

    RispondiElimina
  8. La zuppa inglese l'adoro e sarà sicuramente ottima in quanto i biscotti Mc'Vities sono strepitosi e molto versatili nei dolci.

    RispondiElimina
  9. non avevo ancora pensato alla zuppa inglese con i mc vitie's, ottima la tua ricetta!

    RispondiElimina
  10. mmmm sicuramente originale questo abbinamento, apprezzo assai!

    RispondiElimina
  11. che delizia! ottimo questo abbinamento!

    RispondiElimina
  12. a me piace tantissimo la zuppa inglese, ma mi piacciono tanto anche i digestive, quindi un connubio davvero perfetto!!! la zuppa inglese fatta in questo modo deve essere proprio una delizia!!!

    RispondiElimina
  13. Hai preparato un dolce buonissimo e con i biscotti Mc'Vities tutti i dolci vengono ancora più sfiziosi e saporiti, complimenti!

    RispondiElimina
  14. bella questa ricetta ma non trovo quei biscotti qui

    RispondiElimina
  15. deliziosa ricetta con dei biscotti eccezionali brava

    RispondiElimina
  16. Ma che bella idea hai avuto di fare singole porzioni con i Mc'Vities che tra l'altro sono biscotti secchi molto buoni ed io li utilizzo per le basi delle cheese cake fredde.

    RispondiElimina
  17. da quando li ho provati sono diventati i miei biscotti preferiti il gusto che compro è quello originale mentre ai miei figli piace quello al cioccolato

    RispondiElimina
  18. Per SIHH 2019, Panerai mette il suo prezioso materiale Carbotech in due nuovi orologi. Carbotech è una speciale mescola sviluppata da Panerai, più leggera del titanio e più resistente dell'acciaio IWC replica inossidabile. Questo lo rende un ottimo materiale per i fantastici orologi Panerai. Questo è il tuo primo sguardo ai due nuovi orologi subacquei Marina Militaire da 47 mm.

    RispondiElimina