LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

giovedì 28 novembre 2013

SCATOLE PANETTONE E BOTTIGLIA

ELEGANTI SCATOLE PANETTONE E BOTTIGLIA su


 
Natale è alle porte,è ora di pensare ai regali,l'atmosfera natalizia inizia a farsi sentire sia nelle grandi città che nei piccoli centri,certo con l'aria di grande crisi che attraversa l'Italia molti non hanno a disposizione grandi risorse economiche per affrontare grosse spese per l'acquisto di regali importanti...ma chi l'ha detto che per fare un regalo con il cuore bisogna spendere tanto? Basta un dolce pensiero per rendere felici le persone,siano esse amiche o parenti e allora per quest'anno regaliamo un bel panettone con una bottiglia,ma facciamolo dando un tocco prezioso al gesto,affidiamoci all'e-commerce online di SEMPREPRONTE che anche in questo caso viene in nostro soccorso con le eleganti scatole panettone e bottiglia ,mettendo sia il panettone che la bottiglia in queste belle confezioni,il nostro regalo assumerà sicuramente un valore in più,voglio mostrarvene alcune e ditemi se non sono bellissime...
Cosa ne pensate?Andate sul loro sito alla pagina
http://www.semprepronte.it/prodotti/scatole-panettone-bottiglia.aspx e troverete tante altre confezioni per impreziosire il vostro panettone e bottiglia
Non vedo l'ora di mettere sotto il mio albero di natale queste belle confezioni che ho acquistato da SEMPREPRONTE,l'azienda online che mi offre tutto per l'imballo ,qualunque sia la mia esigenza e tutto ciò con un semplice clic dal mio pc,scelgo comodamente da casa ciò di cui ho bisogno,ordino e dopo sole 24/48 ore ho la merce direttamente a casa...vi ricordo che consegnano in tutta Italia,isole comprese,iscrivendovi alla loro newsletter avete diritto allo sconto del 5% sul totale dei vostri acquisti e tutto con la garanzia SODDISFATI O RIMBORSATI ...Questo mio consiglio non è rivolto solo ai privati,anzi,se tu che leggi hai un'azienda dolciaria e vuoi confezionare i tuoi prodotti natalizi,acquista le confezioni che desideri e sono sicura che i tuoi clienti saranno felicissimi di trovare delle belle composizioni da regalo già pronte.
ASSISTENZA CLIENTI 0499002805      SPEDIZIONE GRATUITA DA 100 PEZZI (Se inferiore € 9,99 + IVA)       CONSEGNA IN 24/48 ORE

Iscriviti ora è gratisScatole su misura
Voglio inoltre ricordarvi che se siete interessate a collaborare con l'azienda in qualità di blogger,leggete il regolamento,iscrivetevi e nello spazio codice amico scrivete 564

16 commenti:

  1. Bellissime queste scatole natalizie che propone SemprePronte...ideali per i tantissimi regali che devo fare..vado subito a scegliere quelle piu' adatte a me!!!

    RispondiElimina
  2. Avevo proprio bisogno di qualche bella scatola decorata nella quale celare i miei regali di Natale. Ora so dove acquistarle e spero arrivino in tempo.

    RispondiElimina
  3. davvero bellissime le sctole natalizie che propone semprepronte!

    RispondiElimina
  4. Bellissime ed utilissime per le Feste Natalizie queste scatole e fanno anche un figurone, grazie delle info vado sul sito Sempre Pronte a vedere, me ne servono parecchie!

    RispondiElimina
  5. e cosa non si trova nell' e-commerce sempre pronte? di tutto care amiche! poi con l'arrivo del natale è proprio uno di quei siti da visitare con obbligo

    RispondiElimina
  6. Meravigliose le scatole natalizie di Semprepronte! Utili, belle ed economiche!

    RispondiElimina
  7. Natale si avvicina ..queste scatole sono meravigliose e ho visto anche che non costano tanto.

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste scatole soprattutto da utilizzare come regali !!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Troppo belle queste scatole natalizie, mi piacciono molto!! le prenderò in considerazione per i miei regali di natale!

    RispondiElimina
  10. davvero molto belle queste scatole!! ;)

    RispondiElimina
  11. stavo giusto parlando oggi con un amica che dovevo vedere dove comprare delle scatole natalizie grazie a te ora so dove acquistarle

    RispondiElimina
  12. ormai io le semprepronte le considero amiche delel donne delle casalinghe,semprepronte sono attente ad ogni esigenza della donna,ordine negli armadi,scatole del decoupage,ora anche scatole per panettoni e bottiglie evviva semprepronte

    RispondiElimina
  13. bellissime le scatole natalizie bisogna proprio iniziare a pensarci

    RispondiElimina
  14. che belle le scatole di semprepronte , un sito che ha davvero di tutto.

    RispondiElimina
  15. che belle le scatole natalizie...corro a vederle tutte nel sito!

    RispondiElimina