LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

mercoledì 25 marzo 2015

FAIRY PLATINUM

Eccomi ancora con voi care lettrici e lettori del mio blog,oggi voglio parlarvi del progetto di DESIDERI MAGAZINE che vede protagoniste le capsule FAIRY platinum,capsule per lavastoviglie.Faccio parte di questo entusiasmante progetto insieme ad altre 14999 ambasciatrici,il nostro compito è presentare il prodotto ad amici,parenti,conoscenti e colleghi !!!
FAIRY è:
Il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie,
• Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
• Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante.
• Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.
Fairy Platinum è disponibile dal Febbraio 2013 nelle due versioni Lemon e Original.
Insieme vogliamo provare questo detergente per lavastoviglie, organizzando cene e pranzi con gli amici e scattando tante foto delle nostre stoviglie prima e dopo il lavaggio con Fairy Platinum. Mostriamo le foto ai nostri amici e distribuiamo le mini-confezioni di Fairy Platinum che abbiamo trovato nel kit del progetto… anche i nostri amici potranno organizzare la sfida #fairylovestheimpossible a casa loro!
Questo è il materiale che ho ricevuto nel mio kit

  • 1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
30 mini confezioni contenenti 3 capsule ciascuna

Questionari per la ricerca di mercato per registrare le interviste di parenti,amici e conoscenti sto facendo conoscere Fairy a tutte le mie amicizie,alle quali ho consegnato le mini confezioni contenenti ciascuna 3 capsule e devo dire che stanno riscuotendo molto successo.Ora vi mostro alcune foto della brillantezza che si ottiene con il lavaggio in lavastoviglie e senza pretrattare







Cosa ne pensate? Avete mai usato FAIRY Platinum? Se ancora non lo avete fatto vi invito ad utilizzarlo,sono certa che non lo cambierete mai più !!!

1 commento: