LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

giovedì 1 ottobre 2015

SARDEGNA REGIONE REGINA 2015 CONTEST SQUISIVOGLIE

Buona serata a tutti i miei lettori :-)
è con immensa felicità che voglio comunicare a tutti voi che con la mia ricetta ciccioneddos  
( GNOCCHETTI SARDI CON SALSICCIA) mi sono aggiudicata il 1° premio  nel contest organizzato dall'azienda Le Squisivoglie  dando cosi alla mia regione,la SARDEGNA il titolo di REGIONE REGINA 2015 , titolo di cui vado naturalmente molto fiera.
Ne approffito per parlarvi dell'azienda e dei suoi prodotti
 

Da oltre quarant’anni Le Squisivoglie si occupa con dedizione di scegliere le migliori materie prime che provengono dalla terra - olive, capperi, peperoni, melanzane, pomodorini e peperoncini, funghi, cipolline e altro ancora - e di lavorarle con cura e meticolosità per renderle un capolavoro della cucina italiana e della dieta mediterranea.
È dagli albori del secolo scorso che la famiglia Piersanti lavora nel settore della trasformazione e confezionamento dei prodotti della terra; ed é per passione che, di padre in figlio, é diventata nel tempo un'azienda affermata che oggi opera in più comparti del settore agro-alimentare. 
Ogni singolo prodotto vegetale viene scrupolosamente selezionato e confezionato secondo la più antica tradizione italiana, per portare in tavola ogni giorno il gusto sano e genuino dei migliori prodotti agricoli, per stupire il palato con tante sfiziosità e squisitezze dal sapore unico, tipico della cucina mediterranea! 

 top_920x360_3 
 lesquisivoglie_5slidehome



top_920x360_1
 Vi invito a visitare il loro sito QUI
e a diventare fan della loro pagina FACEBOOK

12 commenti:

  1. sono ottimi i prodotti le squisivoglie li acquuisto spesso e hanno tantissima scelta, sono già fan della loro pagina, mi ci trovo benissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti innanzitutto a te carissima per la deliziosa ricetta sarda che hai preparato e presentato! Anch'io sono orgogliosa del titolo che la nostra Sardegna è riuscita a conquistare in questo bel contest de Le Squisivoglie e grazie di avermi fatto conoscere il sito, non lo conoscevo ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice che in questo simpatico contest siamo riuscite tutte insieme a far si che sia stata la nostra splendida Sardegna a fregiarsi di questo bel titolo :-) Grazie mille Rosy

      Elimina
  3. Wow..complimenti per esserti aggiudicata il primo posto! non sapevo di questo contest, altrimenti avrei partecipato anche io! I prodotti squisivoglie sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sei stata bravissima! La tua ricetta porta in alto la buona tradizione culinaria sarda

    RispondiElimina
  5. ottimi e deliziosi prodotti che ho avuto il piacere di provare anche io!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo contest, soprattutto perchè Le Squisivoglie sono di casa qui da me e mi piacerebbe molto parteciparvi

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il primo premio e per la ricetta. Non ho mai provato i prodotti Le Squisivoglie perché non li ho ancora trovati nella mia zona ma devo rimediare.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per aver vinto il contest, ottimi prodotti Le squisivoglie.

    RispondiElimina