LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

sabato 1 dicembre 2018

Zero Odori Lavamani Cucina

Siamo arrivati a dicembre,mese ricco di feste -e di spese- ma un mese magico,ricco di tanta atmosfera e calore familiare, un mese in cui la mia attività in cucina aumenta notevolmente alla ricerca di idee nuove per il menù di Natale; facendo ciò utilizzo tantissimi ingredienti,non tutti piacevoli da maneggiare visto l'odore persistente che lasciano sulle nostre mani,odori che resistono anche ai più profumati detergenti!
Ma d'ora inanzi questo problema non esisterà più, grazie alla trovata "magica" di Mister Magic che ha creato un sapone antiodore con antibatterico...

ZERO ODORI LAVAMANI CUCINA


Dal sito:

Cucina

  1. Formula antiodore con funzione antibatterica.
  2. Contiene ingredienti naturali agli estratti di menta e agrumi.
  3. Neutralizza gli odori di cibo (pesce, cipolle..) rispettando il ph della pelle.

Caratteristiche specifiche

  • Contiene ingredienti naturali con funzione antibatterica. 
  • Ideale per un uso quotidiano e professionale.
  • Flacone pratico e non ingombrante da 300 ml.
  • Dermatologicamente testato.
  • Delicato sulla pelle.

 

Rispetto per l’ambiente


Zero Odori Mister Magic® rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente. Per questo motivo, la sua formula è arricchita con estratti di menta e agrumi.

Formula innovativa

Mister Magic Lavamani Cucina, grazie alla formula contenente zinco ricinoleato, elimina e previene gli olezzi fastidiosi. La sua struttura molecolare agisce captando le molecole che producono il cattivo odore, facendo in modo che non venga percepito. Rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di menta e agrumi.


Avendo avuto la fortuna di testare questo prodotto in anteprima in qualità di alfa Tester,posso garantire che funziona benissimo,con una piccola quantità di sapone ho lavato le mani come un qualsiasi altro detergente e ho debellato totalmente il brutto odore sia di pesce che di cipolla: FANTASTICO!!!
E voi cosa aspettate a provare questo nuovo prodotto?































Nessun commento:

Posta un commento