LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

lunedì 16 luglio 2018

Le squisitezze de LE SQUISIVOGLIE


Buona serata a tutte le mie amate lettrici,siete in tante che ogni giorno visitate il mio blog e di questo vi ringrazio,mi fa piacere aiutarvi e suggerirvi delle semplici ricette,mostrandovi passo dopo passo tutti i procedimenti per la realizzazione di piatti sia salati che dolci. Chi mi segue sa che amo utilizzare ingredienti semplici ma sempre di ottima qualità,prodotti di aziende che sono il fiore all'occhiello di questa nostra Italia,il nostro paese è sempre al top nelle classifiche mondiali quando si parla di cibo e di questo dobbiamo tutti andare molto fieri.Una di queste aziende appare in diversi post del mio blog,si tratta di LE SQUISIVOGLIE di cui vi ho già parlato e vi invito a rileggere il mio POST del 2016. Ogni anno l'azienda organizza dei contest a cui partecipano sempre tante food blogger e io sono una di queste,amo la competizione e trovo divertente confrontarmi sempre con tante amanti della cucina e del buon cibo.Anche quest'anno puntuale è arrivato il nuovo contest con un tema interessante e con un tocco di fantasia in più

e vi invito a leggere il regolamento e le modalità di partecipazione , l'azienda manda alle prime 30 iscritte una campionatura di prodotti, io ho già ricevuto la mia

Patè di olive, pomodori secchi in olio di girasole,tris di olive,olive itrana nera in salamoia,melanzane a filetti in olio di girasole,peperoncini interi con gambo...questi sono solamente un piccolissimo esempio di bontà da loro prodotte,visitate la loro pagina e troverete tante squisitezze
con le quali potete preparare con fantasia tante deliziose portate...io ho già realizzato tanti piatti grazie alle Squisivoglie e tanti altri ne preparerò ancora, ve li presenterò già dal prossimo post.Ora vi saluto e vi invito ancora a visitare il loro SQUISISHOP online
tanta bontà sulle vostre tavole 



10 commenti:

  1. io sono una golosa di salato! Il patè di olive le squisivoglie è davvero invitante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena Le Squisivoglie prepara tanti paté, uno più buono dell'altro 😉

      Elimina
  2. Acquisto spesso i prodotti di quest'azienda e mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Giusy sai già che parlo di ottimi prodotti 😉

      Elimina
  3. ma che delizia io adoro questo tipo di prodotti, le olive poi sono le mie preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti ottimi, le olive sono preparate in tanti modi e sono di diverse qualità, non hai che l'imbarazzo della scelta 😉

      Elimina
  4. non sapevo del contest ma anche a me piace cimentarmi in cucina, quindi corro subito a leggere il regolamento

    RispondiElimina
  5. Veloce Mirella prepara il tuo piatto e una poesia e invia entro il 25 luglio a LE SQUISIVOGLIE con messaggio privato su Facebook 😉

    RispondiElimina
  6. Che bontà i loro prodotti, non vedo l'ora di leggere le tue ricette

    RispondiElimina
  7. Interessante, girerò "la soffiata" a tutte le mie amiche food blogger ;)

    RispondiElimina