LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

lunedì 4 marzo 2013

TAGLIATELLE RUSTICHE GRANORO

Un piatto "eccellente" con la pasta GRANORO...l'eccellenza della pasta italiana
Per preparare questo gustoso primo piatto occorre preparare anche un buon sugo di carne e pomodoro,io l'ho fatto con i pomodori pelati GRANORO, olio extra vergine d'oliva,3 etti di polpa di suino,una foglia di alloro,una piccola cipolla,sale.Ho fatto cucinare le tagliatelle RUSTICHE in abbondante acqua salata,le ho scolate e condite con questo delizioso sugo e abbondante grana padano.Una vera bontà !!!


4 commenti:

  1. Credo che la qualità di questa pasta sia davvero ottima ho avuto modo di acquistarla e mi ci sono trovata davvero bene!

    RispondiElimina
  2. Questa pasta dev'essere davvero otttima e la tua ricetta eccellente, complimenti!

    RispondiElimina
  3. che splendida ricetta..ogni piatto con Granoro..è una bontà!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel piatto gustoso !! la pasta è ottima dovrei provare il pomodoro

    RispondiElimina