LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

mercoledì 28 agosto 2013

PACKAGING

SEMPRE E SOLO IL PACKAGING di
                  SEMPREPRONTE
PER LA VOSTRA CASA E I VOSTRI ARMADI
        

L'estate sta finendo,come diceva una famosa canzone,fra un pò riaprono le scuole e si ritorna al solito tran-tran e noi mamme dobbiamo preoccuparci nuovamente di rifare il cambio stagione,rimettere a posto gli indumenti utilizzati durante l'estate e rimettere "in circolazione"l'abbigliamento",per ora autunnale e poi quello invernale...certo che è un gran lavoraccio e tante volte non sappiamo come organizzarci per far si che poi,al momento giusto,riprendiamo ciò che ci serve,con facilità.Da ora in poi care amiche,il nostro lavoro si dimezza e ci è reso più semplice grazie al packaging dell'e-commerce di semprepronte che mette a nostra disposizione tanti modelli di scatole per armadio con cui possiamo riordinare i nostri capi con semplicità e fantasia,grazie alla diversità della grafica di ogni scatola.Vi faccio vedere alcuni modelli,uno più bello dell'altro,queste che vi presento ora sono "profumate"

Poi trovate quelle con fantasia floreale e con i piccoli angioletti
Scatola Armadio
Ci sono anche per i ragazzi
Scatola per armadio DIABOLIK cm. 50x39x24 hC'è la serie MARCO POLO
Scatola per armadio MARCO POLO  cm. 50x40x25 he tante altre ancora,visitate questa pagina del loro sito e non avrete che l'imbarazzo della scelta
Scatole di ottima qualità in cartone rigido che danno un tocco di ordine al tuo guardaroba.Semprepronte propone la soluzione salva spazio, grazie alla linea casa di Scatole per Armadio.La bellezza estetica e la cura dei dettagli fanno di questa scatola con coperchio un oggetto di arredamento per la tua casa. Suggeriamo, tra le molteplici scatole disponibili, il modello profumato “Violette”: emana un gradevole profumo di lavanda.I tuoi capi e i tuoi indumenti verranno riposti al meglio per ogni cambio di stagione.Solo da Semprepronte puoi acquistare Senza Minimo d’Ordine a prezzi vantaggiosi direttamente dal produttore. Trovi sempre disponibili 31 modelli diversi.
Dai Migliori Produttori di packaging, l'unico e-commerce che ti offre Prezzi Mirati per la tua Località ...SCEGLI LA LOCALITA' PER SCOPRIRE I PREZZI
SPEDIZIONE GRATUITA DA 100 PEZZI (Se inferiore € 9,99 + IVA)
CONSEGNA IN 24/48 ORE
PER I TUOI ACQUISTI ONLINE AFFIDATI A
SODDISFATI O RIMBORSATI

 

6 commenti:

  1. utili queste scatole visto l'imminente cambio di stagione!

    RispondiElimina
  2. sono molto carine tra qualche settimana mi sarebbero molto utili

    RispondiElimina
  3. Sono Scatole da Armadio stupende. Le ho provate, sono resistenti e facili da montare

    RispondiElimina
  4. Scatole eleganti e raffinate, mantengono in ordine l'armadio, ma sono belle da utlizzare anche come arredamento

    RispondiElimina
  5. Wow, che belle queste scatole, hanno delle belle decorazioni. Complimenti per la recensione ricca di informazioni, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  6. Bellissime scatole!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina