LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

mercoledì 18 settembre 2013

IMBALLAGGIO

IMBALLAGGIO DA SEMPREPRONTE
Buongiorno amiche carissime,eccomi ancora una volta qui a parlarvi di SEMPREPRONTE ,questa volta voglio parlarvi di IMBALLAGGIO .Tutti noi sappiamo quanto sia importante proteggere gli oggetti e le varie merci durante i trasporti,sia nel nostro piccolo da privati che nei grandi trasporti che le varie aziende fanno ogni giorno per consegnare ,tramite corrieri e servizio postale,la merce in ogni angolo del nostro paese.A chi non è mai capitato di vedersi consegnare ciò che avevamo ordinato ,in pessime  condizioni,oggetti rotti


e questo perchè non sono stati imballati nel migliore dei modi.Se hai un'azienda di prodotti che potrebbero rompersi durante il trasporto ti consiglio gli imballi che l'e-commerce semprepronte mette a disposizione di ciascuno di noi con la sua vasta scelta nel settore del packaging...vi mostro alcuni dei loro articoli che servono appunto per proteggere tutti gli oggetti delicati che dovete spedire


          PLURIBALL-FILM A BOLLE D'ARIA

La protezione a Bolle d’Aria pratica, resistente e di facile utilizzo.

Pluriball ottimo per imballare materiali e oggetti vari, è un materiale plastico a bolle d’aria capace di attutire gli urti. Quando si deve spedire della merce - magari fragile o danneggiabile - è ottima cosa imballarla usando l’Airball in film a bolle d’aria.
Puoi scegliere di Acquistare una delle nostre bobine di pluriball: piccola, media, grande.
Su Semprepronte trovi i migliori Bubblewrap fatti apposta per il riempimento e la protezione degli imballaggi, in modo da rendere sicura e altamente professionale ogni spedizione.
Sei nel posto giusto se cerchi l'imballo ammortizzante più economico e diffuso nel mondo.
Il Pluriball in rotoli di varie dimensioni è utilizzato sia per uso privato - ad esempio per i traslochi - sia per uso industriale.
Solo da Semprepronte puoi Acquistare all’ingrosso anche solo un Rotolo Senza Minimo d’Ordine a prezzi vantaggiosi direttamente dal produttore.

Rotolo di Spugna
Rotolo di spugna

L’Imballaggio che protegge e copre i tuoi prodotti dagli urti e non solo.Il Rotolo di Spugna o Film Polietilene Espanso è resistente agli agenti atmosferici, antigraffio, pulito e senza polvere. Il rotolo di spugna in polietilene espanso è ideale per proteggere le superfici, ottimo anche per una vasta gamma di applicazioni: mobili, superfici delicate, oggetti di prestigio.Si adatta al meglio alla forma di qualsiasi oggetto e unisce alle caratteristiche dell’espanso tradizionale, flessibilità, resistenza meccanica e leggerezza.Per un imballo facile e veloce, può essere riutilizzato o riciclato come tutti gli altri materiali in polietilene.Questa soluzione la puoi acquistare Senza Minimo d’Ordine ed è in pronta consegna,la riceverai in 24/48h, isole comprese.
Sacco di Polistirolo
SACCO DI POLISTIROLO
Sacco di Polistirolo

Le Patatine in Polistirolo ottime per proteggere qualsiasi oggetto e prodotto.

Imballo pratico ed economico in Polistirolo Bianco, adatto a riempire gli spazi vuoti. Le patatine servono per ammortizzare ed assorbire urti e vibrazioni preservando integro il prodotto durante gli spostamenti.
Inoltre, grazie alla loro leggerezza, diminuiscono i costi di spedizione.Queste patatine sono fabbricate in polistirene al 100% riciclato e sono antistatiche, impermeabili e non generano polvere.
Puoi Acquistare sacchi da 0,5mc Senza Minimo d’Ordine. Inoltre questo prodotto è in pronta consegna, come tutti quelle presenti sul nostro e-commerce, lo riceverai in 24/48h, isole comprese.

 Questi sono solo alcuni esempi di ciò che puoi trovare sul loro sito,per vedere tutti gli articoli collegati su www.semprepronte.it ,entrerai nel mondo del packaging dove puoi trovare tutto ciò che ti serve per svolgere al meglio il tuo lavoro,le tue spedizioni diventeranno sicure e non troverai più clienti insoddisfati pronti ad "aggredirti"


per aver ricevuto quel meraviglioso oggetto rotto

Affida le tue spedizioni in mani sicure,proteggi la tua merce con l'imballaggio che solo Semprepronte può offrirti stando comodamente seduto nella tua scrivania.
Dai Migliori Produttori di packaging, l'unico e-commerceche ti offre Prezzi Mirati per la tua Località
 ASSISTENZA CLIENTI 0499002805              SPEDIZIONE GRATUITA DA 100 PEZZI (Se inferiore € 9,99 + IVA)                 CONSEGNA IN 24/48 ORE

 Scatole su misuraIscriviti ora è gratisSpese di spedizione GRATIS oltre i 100 pezzi!




12 commenti:

  1. Utlilissimo post, grazie.Mi sa che stavolta mi decido a comprare la pellicola con le bolle d'aria che è utilissima sempre .

    RispondiElimina
  2. è vero, è capitato anche a me di ricevere un pacco semidistrutto...se avessero usato Semprepronte non sarebbe accaduto.

    RispondiElimina
  3. ovviamente il vaso rotto è un buonissimo esempio di cosa può succedere se non si sta attenti nell'imballaggio e nella spedizione di questi oggetti , articolo interessante grazie

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il tuo post ,spedisco sempre pacchi a mia sorella che vive lontano da me e userò Semprepronte per le mie prossime spedizioni!

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione, con questi imballaggi non si rischia di ricevere oggetti disintegrati

    RispondiElimina
  6. Dopo varie spedizioni disastrose, anche io adopero questo tipo di imballaggi!Ora con il tuo post ho anche un nome in più di riferimento per acquistarlo!Grazie!

    RispondiElimina
  7. molto utili questi prodotti per l'imballaggio, soprattutto per le cose più delicate, da tenere sicuramente a mente, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Prodotti utilissimi che proteggono la merce delicata.

    RispondiElimina
  9. Semprepronte offre sempre prodotti utili anche per le aziende, così i trasporti sono davvero sicuri!

    RispondiElimina
  10. prodotti indispensabili per un imballaggio sicuro!

    RispondiElimina
  11. Io faccio molte spedizioni a amici e parenti, percio' sarebbe molto utile utilizzare la carta con le bollicine...sicuramente il contenuto arriverebbe sano e salvo!!

    RispondiElimina