LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

domenica 27 aprile 2014

PROTECTOR CURA-LAVASTOVIGLIE

SGRASSARE LA LAVASTOVIGLIE?NIENTE DI PIU' FACILE CON PROTECTOR  Salve a tutti,eccomi ancora qui per presentarvi un altro grande prodotto dell'azienda MISTER MAGICMister Magic
PROTECTOR

Un prodotto indispensabile per la cura della nostra lavastoviglie,risolve i piccoli e grandi problemi per la pulizia di questo elettrodomestico.Svolge 3 importanti azioni :
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
Protegge inoltre anche i filtri e gli scarichi,aiutandoti ad ottenere prestazioni migliori ed allungando la vita della tua lavastoviglie.Ogni confezione contiene 250ml

Scheda tecnicaInformazioni sui componenti secondo Regolamento CE n.648/2004, allegato VII, D e n.907/2006, allegato II
Componenti: aqua*, alcool grasso alcossilato / fatty alcohol alkoxylate, citric acid*, propylene glycol*, sodium xylenesulfonate*, parfum*.
* = denominazione INCI-EU
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito,troverete maggiori informazioni e tante altre PICCOLE MAGIE-GRANDI SOLUZIONI http://www.mistermagic.it/



 

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ogni mese faccio la pulizia della mia lavastoviglie ma non ho mai utilizzato questo prodotto della Magic ma sempre un altro..spero di trovarlo perchè mi hai incuriosito molto!!! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  3. di mister magic conosco e uso l'ovetto antiodore per il frigo^_^ al supermercato voglio cercare questo cura lavastoviglie pero'!

    RispondiElimina
  4. Usare la lavastoviglie un'altra cosa che devo imparare a fare

    RispondiElimina
  5. La lavastoviglie è un valido aiuto per noi casalinghe molto indaffarate, e mantenerla in ottimo stato è un nostro dovere.
    Non conosco questo prodotto, ma il marchio lo conosoc datempo, molto affidabile e soddisfacente

    RispondiElimina
  6. ottimo prodotto lo utilizzo sempre per curare la miA lavastoviglie

    RispondiElimina