LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

venerdì 22 marzo 2013

           ORLANDI -SUPERFIVE

PER UNA CASA SPLENDENTE DA CIMA A FONDO
Salve a tutte voi,sinora abbiamo parlato di cucina,piatti salati e dolci,abbiamo parlato di make up,di accessori...oggi voglio presentarvi questa bella linea di prodotti studiati per facilitare le pulizie della nostra casa,la linea SUPERFIVE di cui l'azienda ORLANDI mi ha gentilmente omaggiato inviandomi
una fornita campionatura che ora mostro a tutte voi


Avete visto quanti prodotti? Ora ve li presento singolarmente
                    MANI DI FATA



Bellissimi guanti multiuso,li puoi usare per tutte le tue pulizie domestiche,comodi da indossare grazie alla banda " easy up "...la loro lunghezza e la svasatura finale proteggono le tue maniche dagli schizzi d'acqua durante l'utilizzo...ogni regina della casa merita un paio di guanti della linea SUPERFIVE.
Non irritano la pelle,sono dermatologicamente testati.
                     FLOWER POWER

Avreste mai detto che un panno per la pulizia della casa,oltre che pratico,fosse anche bello?Eccolo quà,si chiama FLOWER POWER di SUPER5,l'innovativo panno in microfibra imbottita ,che oltre a darvi risultati brillanti su ogni superfice,arreda anche la vostra cucina.Unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza,che rilascia gradualmente i detergenti,cosi da garantire una perfetta pulizia.Puoi usarla anche come presina per le pentole,per sgrassare a fondo le pentole antiaderenti,puoi usarla anche solo con acqua,senza aggiunta di detergenti.
            PANNO MICROFIBRA-MULTIUSO

Grazie all'innovativo ANGOLO GRATTA SPORCO in fibra di nylon riusciamo efficacemente anche le incrostazioni di sporco ostinato ,senza graffiare...Possiamo usarlo asciutto per lucidare,bagnato pulisce a fondo e sgrassa al 100% tutte le superfici.
                       SCOZZESE

Questo panno grazie lle speciali microfibre di qualità superiore è eccezionale per la cura delle scarpe, è magico nel lucidare argenteria e metalli,è fantastico,usato con le specifiche cere nella lucidatura dei mobili in legno.
                         MORBIDO

Pulire non è mai stato cosi  " gentile ",il panno in microfibra MORBIDO ti consente di prenderti cura dei tuoi mobili,sia antichi che moderni,di tutti gli oggeti delicati,del tuo tv,dei pc,degli strumenti musicali laccati...le sue morbide fibre raggiungono anche le più piccole modanature,garantendoti un pulito perfetto .
                              INOX

Straordinaria novità di SUPER 5 ,questo panno combina le proprietà della microfibra,con i vantaggi che vengono dal finissaggio in poliuretano,che evita la perdita di pelucchi e gli consente di essere ogni giorno igenizzato in lavastoviglie. Possiede un'eccezionale capacità assorbente !
                           VETRI

Pulisce a fondo vetri e tutte le superfici lisce come cristalli superfici laccate e plastica,
                                GIGANTE

Per la pulizia quotidiana dei nostri pavimenti,ecco il panno in microfibra che puo' essere usato anche solo con acqua senza detergenti garantendo un pulito perfetto.
                          NUVOLA

Ed eccoci infine a parlare della rivoluzionaria spugna nata in casa SUPER5 ,la sua morbida consistenza le consente di trattenere il detergente evitando cosi sprechi,la parte abrasiva non graffia le superfici,neanche le più delicate,rimuovendo comunque lo sporco al 100% !


Cosa ne pensate? Sono belli da vedere e utilissimi,un valido aiuto per la pulizia delle nostre case
Con SUPER5 avremo
                CASA PULITA SENZA FATICA
per avere maggiori informazioni andate su www.superfive.it

ringrazio la ditta ORLANDI  che mi ha gentilmente offerto la campionatura


                               

15 commenti:

  1. Adoro i prodotti super5: sono efficaci, economici e di aspetto accattivante!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti mi piacciono tantissimo, li stò usando da qualche tempo, non si sfibrano come tanti altri prodotti, tutti prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono ottimi per le pulizie di casa, li sto usando in questo priodo e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  4. con tutti questi prodotti la casa sarà uno splendore!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti.. per pulire in modo piu sicuro

    RispondiElimina
  6. sono degli ottimi prodotti che non possono più mancare da casa mia..li consiglio

    RispondiElimina
  7. mai provata questa marca...interessante...

    RispondiElimina
  8. Mi ci vogliono proprio questi prodotti per un valido aiuto per le mie pulizie primaverili!Grazie per avermeli fatti conoscere!!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti i guanti sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  10. Sono davvero utili in cucina ed indispendabili

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti li ho provati e sn restata molto soddisfatta ottima azienda

    RispondiElimina
  12. Davvero utilissimi , non conoscevo quessta marca ma sembra realmente valida , per qualità e per scelta dei prodotti ! :)

    RispondiElimina