La magia dei nuovi profumi
per la tua auto
il deodorante N° 1 al mondo
anche se do per scontato che tutti li conoscano perchè è dal lontano 1952 ,anno in cui è stato inventato,che si "occupa" della profumazione delle nostre automobili.
l prodotto è stato inventato nel 1952 da Julius Sämann, un chimico canadese. Sämann si era lungamente dedicato allo studio degli aromi delle conifere nelle foreste del Canada. Un giorno, per caso, si imbattè in un lattaio che si lamentava dell'odore insopportabile dei latticini da lui trasportati. E così ebbe l'illuminazione. Sämann inventa l'alberello profumato combinando innovazione e design. Dalla combinazione di fibra di cellulosa ed eccezionali profumi nasce un originale prodotto per profumare l'auto, che ha la caratteristica di poter essere appeso allo specchietto retrovisore. E infine Sämann sceglie la forma del pino la cui sagoma lo consacra nell'iconografia popolare.
Da allora ne è passata parecchia di acqua sotto i ponti e di nuove fragranze che hanno donato all'abitacolo delle nostre autovetture magiche profumazioni.E' proprio per presentarvi le ultime novità che vi invito a visitare il loro SITO
ma prima vi faccio vedere gli alberelli che ho ricevuto
delicate profumazioni che profumano l'auto in modo discreto e prolungato,per la giusta collocazione e uso seguite le avvertenze riportate sulla confezione.
Per la mia auto non sapevo quale alberello testare inizialmente poichè le fragranze sono tutte molto piacevoli,quindi mi sono affidata alla sorte ed ho fatto "ad estrazione" e questo è l'alberello che campeggia in bella mostra e profuma piacevolmente l'abitacolo
Una colonia sportiva ed elegante tutta al maschile. Di classe ma con ironia.
Il profumo per chi è top.Una piacevole sensazione mi pervade l'olfatto ogni qualvolta entro in macchina :-)
Le altre profumazioni che proverò sono le seguenti:
Una sfarzosa fragranza che ricrea un'atmosfera da mille e una notte.
Hai uno spirito glam?Cashmere Flower fa per te.
Una nota di profumo "scozzese" adatta sia per l'uomo che per la donna.
Sei un po' highlander o hipster?
Tartan Cologne è tuo.
Un profumo estivo dalle note fresche e fruttate con una spiccata anima anni 70
Sei hippie o gipsy chic?La tua scelta è Vintage Fruit
Allora avete deciso quale profumo fa per voi?
Ricordate di visitare il SITO e la loro pagina FACEBOOK
questi alberelli ricordano la mia infanzia e adolescenza, i loro profumi sono unici! se ti va passa a trovarmi :)
RispondiEliminaSono nell'immaginario collettivo
RispondiEliminaQuesto marchio é abbastanza noto, adoro le sue idee originali, mi piacciono molto questi alberelli della nuova linea, colorati belli e profumati.
RispondiEliminaArbre Magique e' il famosissimo alberello che ci accompagna da generazioni ed e' bello vedere che segue la moda ed e' attendo alle nuove eseigenze di mercato con questa nuova e profumosa collezione
RispondiEliminaArbre Magique non manca mai nelle nostre auto, ci piacciomo molto i suoi profumi! Questi che hai presentato tu ancora non li conoscevo, grazie delle info, vado anche sul sito per saperne di più.
RispondiEliminaUso spesso gli alberelli Arbre Magique, devo provare anche questi visto che mancano nella mia collezione.
RispondiEliminaadoro il profumo degli alberelli Arbre Magique, nella mia macchina non mancano mai!
RispondiEliminaMi piacciono le fragranze degli Arbre Magique nelle mie auto non mancano mai :D
RispondiEliminaIo lo acquisto sempre alla vaniglia, è per ora il mio arbre magique preferito! Proverò sicuramente queste nuove profumazioni
RispondiEliminaTroppo carini questi alberelli colorati! Amo il loro profumo e nella mia macchina non possono proprio mancare
RispondiEliminaanche io ho questi alberelli il mio preferito è quello fruit vintage al profumo di frutti esotici mi piace tantissimo!!!
RispondiEliminaE chi non se li ricorda i mitici alberelli verdi al profumo di pino? Fanno parte della mia infanzia e mi fa piacere vedere che Arbre Magique si e' adattato alle mode e presenta una linea di alberelli very fashion... il mio preferito e' senza ombra di dubbio Tartan Cologne :-)
RispondiEliminaNon avevo mai letto, mi pare, la storia dell'invenzione dell'arbre magique. D'altronde un canadese non poteva che farlo a forma di abete, considerata l'abbondanza di conifere.
RispondiEliminaQuesti ultimi modelli sono davvero molto decorativi, oltre che come sempre utilissimi in auto!
i loro alberelli sono davvero graziosi e simpatici con questi nuovi colori, inoltre le profumazioni sono una più bella dell'altra
RispondiEliminaAdoro questi deliziosi alberelli profumati, da piccina erano i miei deodoranti preferiti!
RispondiEliminasono davvero belli da vedere questi nuovi profumatori di Arbre Magique ed immagino anche molto odorosi!!!
RispondiEliminaCiao cara, io adoro i deodoranti Arbre Magique, ne compro sempre tanti e di svariate fragranze ma non conosco ancora questi che ci hai presentato... Li cercherò all'Ipercoop. A presto!
RispondiElimina