LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

giovedì 13 novembre 2014

BONTA' LOACKER CON LE NUOVE TAVOLETTE DI CIOCCOLATO

Buon pomeriggio a tutti,eccomi ancora in vostra compagnia e questa volta per presentarvi il goloso progetto promosso da TRND per far conoscere una novità assoluta fatta di cioccolato,crema e wafer racchiusi in una nuova forma di bontà ,la prima tavoletta di finissimo cioccolato dalla forma unica con cuore di fragrante cialdina e golosa crema,fatta con i migliori ingredienti selezionati e controllati per una ricetta unica e innovativa. Le tavolette sono disponibili in quattro varianti :
WHITE
CREMKAKAO
MILK
DARK-NOIR 

Dall‘esperienza Loacker nasce il Cioccolato Loacker: cioccolato, crema e wafer…Ho ricevuto il mio starter kit contenente
8 tavolette di Cioccolato Loacker White
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Milk
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Cremkakao
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Dark-Noir
• 10 flyer del concorso "La Bontà vince"
• Guida al progetto con tante informazioni interessanti
• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.





Sto raccogliendo pareri più che positivi su questa novità LOACKER ,già sto stilando la graduatoria dei gusti preferiti da quanti ho dato la possibilità di pregustare questa grande novità di questo famoso marchio...e tu cosa aspetti ad assaggiare quest'unica bontà? Puoi trovare le tavolette nelle 4 varianti presso tutti i migliori supermercati.
Se anche tu sei interessato a provare le migliori novità in campo commerciale cosi come faccio io ,unisciti alla grande famiglia TRND  e con un pizzico di fortuna potrai provare in anteprima tante novità presenti sul mercato.

A presto con altre novità !

12 commenti:

  1. Loacker che bontà!!! Ho assaggiato da poco una tavoletta loacker, buonissima davvero.
    Ho scelto quella al cioccolato bianco, non ti dico che buono ^_^

    RispondiElimina
  2. pensavo il mio preferito sarebbe stato il dark noir, ma ad oggi non so cosa scegliere tra il bianco ed il cremkakao!

    RispondiElimina
  3. buonissima questa cioccolata di loaker tutti noi ne andiamo pazzi

    RispondiElimina
  4. ho mangiato ieri sera dark-noir deliziosa... ora assaggerò anche le altre

    RispondiElimina
  5. Cosa vedono i miei occhi... tutte queste prelibatezze... Devono essere tutti buonissimi, ma sono sicura che il Dark sara il piu buono!!!! Complimenti per essere rientrata in questo bellissimo e goloso progetto!

    RispondiElimina
  6. Anch'io provato le nuove barrette Loacker, me le ha portate mia cognata, sono strabuone :) Un pezzettino tira l'altro, cremkakao poi è davvero molto buona! Complimenti per essere stata scelta.

    RispondiElimina
  7. davvero una bontà questi nuovi prodotti della Loacker! ieri sono riuscita finalmente ad assaggiare quella al cioccolato bianco...una goduria!

    RispondiElimina
  8. li ho trovati al supermercato e ne ho prese due tavolette: cremkakao e fondente. il mio preferito il fondente, davvero buonissimo!

    RispondiElimina
  9. io adoro i loacker!ne ho una scorta incredibile non posso starne senza!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia, che cosa vedono i miei occhi! Quante belle tavolette di cioccolato! Mi piacerebbe provarle, sono una novità assoluta per me... Al più presto le comprerò.

    RispondiElimina
  11. adoro il cioccolato in tutte le sue forme e gusti ma di questo mi ispira soprattutto il gusto dark!! vorrei tanto provarlo, il marchio promette poprio bene!

    RispondiElimina
  12. E' speciale Loacker e questo nuovo prodotto al cioccolato è una vera delizia, bisogna per forza assaggiarlo e tenerlo in casa anche per gli ospiti!

    RispondiElimina