LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

lunedì 3 novembre 2014

DOLCI PATTINI



Le dolci golosità di DOLCI PATTINI sono le merende che da oltre 60 anni deliziano i nostri palati e oggi ho il grande onore di presentarle nel mio blog a tutti voi :-)
DOLCI PATTINI  LA STORIA
Voglio iniziare a parlarvi di loro mostrandovi questa foto...Il signore di questa bella foto è il cav.GIUSEPPE PATTINI chiamato nonno Pepino,fondatore della rinomata azienda 
 pronti per l'intervallo 
L’Industria Dolciaria Pattini si trova a San Secondo Parmense, in una terra ricca e generosa dove tradizioni antiche ed innovazione tecnologica si integrano in una realtà economico produttiva di altissimo livello.


VISIONE AZIENDALE
La nostra Vision è da sempre orientata al soddisfacimento dei “dolci” bisogni dei consumatori, e grazie al mantenimento nel tempo dell’alta qualità dei nostri prodotti portiamo ogni giorno nella vita dei consumatori quel pizzico di dolcezza in più che serve per affrontare con gioia la giornata.
Fin dagli anni ’50 soddisfiamo le esigenze dei consumatori offrendo merende di alta qualità, le quali si ottengono attraverso l’accurata scelta delle materie prime, dei fornitori e una profonda innovazione nel reparto ricerca e sviluppo. L’ingrediente segreto che rende le nostre merende così speciali è la passione con la quale tutte le risorse aziendali collaborano quotidianamente per poter offrire la migliore merenda di sempre. Offriamo prodotti unici che si rivolgono a tutta la famiglia.
Sono stata gentilmente omaggiata di alcuni dei loro prodotti
                TORTA CROCCANTE

Una torta irresistibile composta da due strati croccanti di pasta frolla che nascondono una straordinaria cascata di crema di nocciole e cacao.
Una torta unica, buona a colazione e ottima come dessert dopo pranzo o cena.

Valori nutrizionali

  • Valore energetico per 100 g. kcal 499 kJ 2087
  • Proteine 6.5
  • Carboiadrati 58.0
  • di cui zuccheri 30.0
  • Grassi 26.0
  • di cui saturi 11.0
  • Fibra alimentare 3.5
  • Sodio 0.42
  • Sale 0.42

                  CROSTATA DI CILIEGIE
                   TORTA AL CIOCCOLATO
                    CROSTATINE CON CONFETTURA D'ALBICOCCA
                MUFFIN
       PLUMCAKE CON CREMA AL LATTE
      PLUMCAKE CON CREMA AL CIOCCOLATO
       PLUMCAKE ALLO YOGURT
Una sana e nutriente colazione a base di yogurt preparato da me, addolcito con un cucchiaino di miele e accompagnato da una deliziosa crostatina con confettura di albicocca e la mia giornata può iniziare alla grande perchè so che la crostatina PATTINI è prodotta con materie prime
 di grande qualità,materie prime che contraddistinguono tutti i prodotti dell'azienda PATTINI che infatti da più di 60 anni è uno dei  marchi leader più conosciuti della pasticceria italiana.
Spero di aver deliziato i vostri occhi con le dolcezze PATTINI ,vi invito a visitare il loro SHOP ONLINE  ,trovare le merendine non sarà più un problema e voglio farlo lasciandovi in compagnia di questo simpatico e storico spot dell'ormai lontano 1983

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e quanti di voi lasceranno un commento!Vi invito a visitare le loro pagine FACEBOOK ,Twitter ,Pinterest ,Instagram Linkedin sono sicura che diventerete anche voi fan di questo goloso marchio !

21 commenti:

  1. conosco le merendine che hai presentato oggi,mi capita di acquistarle spesso, sono davvero deliziose e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. la torta croccante sarà ottima, spero di reperirla con facilità perchè voglio proprio provarla, sembra così deliziosa!!!

    RispondiElimina
  3. Mmm che delizia la torta croccante! La comprerò sicuramente se la trovo al supermercato dove vado io.

    RispondiElimina
  4. Stuzzichini deliziosi, ma anche la torta non scherza

    RispondiElimina
  5. quante cose irresistibili *.* ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  6. wow che buoni questi prodotti, in famiglia siamo tutti dei golosoni. cercheremo questo marchio!

    RispondiElimina
  7. Quante delizie *_* Sono a dieta in questo periodo, quindi la fame e la golosità si fanno sentire ancora di più... ma un plumcake a colazione posso anche mangiarlo domani! :D

    RispondiElimina
  8. In casa mia i prodotti dolciari vanno alla grande e tutte le proposte Pattini sarebbero ultragradite. Non mi è mai capitato di trovare questo marchio al supermercato, ma lo cercherò.

    RispondiElimina
  9. Per una golosa come me questo brand è una piacevolossima scoperta ! NOn mancherò di cercarne i prodotti per provarli!

    RispondiElimina
  10. Conosco le merendine di questo brand , sono davvero ottime. Quella deliziosa torta croccante voglio assolutamente provarla.Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato i dolci Pattini, ammetto che quella torta croccante è invitante e golosa, anche le varie merendine devono essere deliziose, complimenti per l'abbondante carico di dolci!

    RispondiElimina
  12. che bontà questi prodotti della Pattini! non credo di averli mai assaggiati ma ora provero' a cercarli nei negozi della mia zona!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai assaggiato i prodotti Dolci Pattini, credo che non arrivino dalle mie parti. Ho apprezzato il vasto assortimento di dolci e tortine cmq e ti invidio moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Rita perchè tra non molto verrà aperto lo shop online sulla loro pagina e cosi potrai acquistare i dolci che preferisci :-)

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Quanti bei prodotti, non conoscevo Pattini e golosa per come sono non posso perdermi di provarli!!

    RispondiElimina
  16. Ciao, le crostate di dolci pattini sono davvero deliziose...io ho avuto modo di provarle e sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  17. le crostate sono ottime io ne ho una scorta in dispensa le adoro!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio ma gia vedo dalle foto che devono essere ottimi questi dolci!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio ma mi hai molto incuriosita..li cerchero' sicuramente

    RispondiElimina