LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

giovedì 7 luglio 2016

Pesciolini profumati Mister Magic

PICCOLE MAGIE-GRANDI SOLUZIONI CON Mister Magic
 Care lettrici sono ormai 3 anni che faccio parte del gruppo Alfa Tester per la grande azienda MISTER MAGIC ,azienda conosciutissima che propone sempre la giusta soluzione per i piccoli problemi per la cura e l'igiene delle nostre case.Oggi voglio presentarvi il nuovo deodorante per lavastoviglie.Vuoi eliminare i cattivi odori dalla lavastoviglie? Ti viene in aiuto Mister Magic® Pesciolino, il nuovo deodorante lavastoviglie biattivo! Togliere il cattivo odore dalla lavastoviglie non è mai stato più semplice e veloce.
Mister Magic® Pesciolino, grazie alla sua formula, deodora efficacemente la tua lavastoviglie e neutralizza i cattivi odori, perché contiene estratti naturali di agrumi del Mediterraneo e profuma anche quando l’elettrodomestico non è in funzione. Se la tua lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Profumo e igiene nella tua lavastoviglie. 
Pratico: grazie al nuovo gancio a bracciale, puoi collocarlo all’interno della lavastoviglie ovunque tu voglia e non si sgancia durante il lavaggio.
Conveniente: una confezione di Mister Magic® Pesciolino ti assicura ben 70 lavaggi! Piccole magie grandi soluzioni!
Per conoscere tutti i prodotti che l'azienda mette a nostra disposizione visitate il SITO
 

Nessun commento:

Posta un commento