LE MIE SCELTE

LE MIE SCELTE
COSA BOLLE OGGI IN PENTOLA ?

martedì 15 novembre 2016

La cucina e Mister Magic

La cucina è il posto della casa dove passo gran parte della giornata,penso abbiate capito care lettrici che cucinare è una mia grande passione,ma dopo aver preparato gustosi manicaretti bisogna pulire accuratamente oltre piatti e pentole il piano cottura e i fornelli,per questo oggi in qualità di ALFA TESTER per Mister Magic  
vi parlo del prodotto specifico per la pulizia appunto del piano cottura lavafornelli 
 Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, ottimo anche per pulire la ghisa! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.
Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.
Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.
È conveniente nella sua confezione da 500 ml e ne basta davvero poco e puoi arrivare anche a 90 trattamenti! Insomma piccole magie grandi soluzioni! 
Con pochissima fatica ottengo un piano cottura brillante ed igienizzato


Ho pulito anche la cappa in acciaio

Piccole magie * grandi soluzioni per le nostre case con i magici prodotti di MISTER MAGIC
Leggete anche i miei precedenti post dove vi presento alcuni dei tanti prodotti
qui 
qui 
qui
qui
qui
qui
 qui
e se vuoi diventare anche tu ALFA TESTER come me andate sul sito mister magic
A presto!

15 commenti:

  1. Adoro questi prodotti, in casa sono un valido aiuto!Non ne posso fare a meno...

    RispondiElimina
  2. io amo questi prodotti li utilizzo sempre per la pulizia e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti mister magic sono fantastici e di grande qualità!

      Elimina
  3. Wauuu ma è favoloso questo prodotto. Appena lo trovo lo voglio provare. Grazie per avermelo fatto conoscere
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Conosco bene i prodotti Mister Magic, li acquisto spesso e li trovo ottimi e molto performanti. Proverò anche il lavafornelli visti i tuoi risultati.

    RispondiElimina
  5. conosco il brand ma non ho mai provato i suoi prodotti, questo mi interessa tanto.. lo proverò grazie

    RispondiElimina
  6. Uso spesso i prodotti Mister Magic, ma ammetto che questo lavafornelli è una bella novità per me, che sono particolarmente pasticciona in cucina (sporco tantissimo!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo è ottimo e pulisce in un attimo lasciando un profumo freschissimo!

      Elimina
  7. Ottimi i prodotti di Mister Magic!Li utilizzo da sempre e non mi hanno mai deluso. La tua cappa brilla!!!

    RispondiElimina
  8. Anche io li uso,sono ottimi prodotti,questo non lo conoscevo,devo provarlo!

    RispondiElimina
  9. Sono degli ottimi prodotti , sarebbe più corretto dire alleati. Io li ho provati e mi sono davvero innamorata

    RispondiElimina